Il Progetto Qualità Continua

2014 il manuale di qualità aziendale redatto dell’addetto alla Qualità e dalla stessa Direzione. La politica della Qualità prevede pertanto come elemento fondamentale il mantenimento di elevati livelli qualitativi di prodotti e servizi realizzati dalla Rsa Mademar, che saranno garanti­ti dal Sistema Qualità adottato. La politica della Qualità è pienamente integrata ed armonizzata nell’attività dell’organizzazione. La Rsa Mademar, alfine di garantire la qualità dell’attività svolta e per perseguire il miglioramento continuo delle proprie prestazioni, si impegna a rendere noti gli obiettivi della qualità, stabiliti annualmente in forma realistica e misurabile, sottoponendoli periodicamente ad accurata verifica. La Direzione è consapevole che attraverso l’attuazione di un sistema organizzativo gestionale che valorizzi la reale competenza del personale e che promuova la partecipazione attiva degli operatori, sia possibile favorire processi di miglioramento continuo della qualità. Al fine di agevolare il raggiungimento degli obiettivi di qualità, la Direzione garantisce i mezzi e le risorse necessarie per la completa comprensione, applicazione e continua implementazione e miglioramento del sistema e dei processi che lo compongono, prendendo a modello la norma ISO 9001:2008 e rispettando la normativa cogente applicabile, con particolare riferimento alle disposizioni in materia di sicurezza e privacy. La Politica espressa è soggetta a valutazione di congruità ed adeguatezza durante il periodico Riesame.

Nella sezione DOWNLOAD  è possibile scaricare il progetto della Qualità Continua TQM della nostra Azienda.

La Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) Mademar è una struttura che accoglie prevalentemente persone anziane, che hanno bisogno di riabilitazione, di recupero psicofisico in seguito a malattia o per problemi di salute anche acuti, che non possono essere trattate a domicilio e per le quali non si ritiene necessario il ricovero ospedaliero. Questa attività richiede rapporti con Enti e Fornitori, Dipendenti e Subfornitori, cittadini in genere, quindi è necessario che essa si rapporti a loro in regime di Garanzia di Qualità.

Pertanto per garantire la qualità interna ed esterna dell'attività della Mademar, la Direzione si è impegnata a completare, adottare e certificare nel 

Sito ufficiale della Rsa Mademar da ADM srl

Partita IVA n. 00842850323

Privacy e cookies

  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon