Il Gruppo di gestione

 

La RSA MADEMAR, nasce nel giugno del 1997, da un gruppo di imprenditori triestini con l’obiettivo principale di ristrutturare un palazzo dismesso nel cuore di Trieste. Nel 2000 l’ASS n.1 triestina premia il FORMAT proposto dai dirigenti della società convenzionando interamente la struttura e la totalità dei 93 posti letto previsti. Viene inaugurata così la Residenza Sanitaria Assistita che a tutt’oggi ospita, nel corso dell’anno,  2.000  persone a rischio di istituzionalizzazione.

Il successo della Società non si misura soltanto da un punto di vista numerico dei posti letto, ma con la grande capacità di aver proposto un’offerta di servizi altamente qualificati, laddove c’era una necessità di una presenza sociale, nella consapevolezza dei particolari bisogni sanitari, assistenziali e riabilitativi degli anziani. L’azienda è orientata alla ricerca continua di soluzioni tecnologiche di supporto al personale medico e sanitario.

In qualità di Rsa Accreditata e convenzionata con il SSR, la Nord Est Group, proprietaria della struttura. ha ottenuto la certificazione internazionale della Qualità secondo le  norme UNI CEI 11352.

 

 

 

 

 

 

Sito ufficiale della Rsa Mademar da ADM srl

Partita IVA n. 00842850323

Privacy e cookies

  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon