Servizi alberghieri

Presso la Rsa Mademar è attivo il Servizio di Ristorazione affidato alla ditta DUSSMANN che, coniugando serietà e professionalità, gestisce la cucina interna avvalendosi di personale qualificato e rispettando le normative igienico-sanitarie proprio del settore.
La genuinità e la varietà dei cibi serviti è garantita anche dalla scelta delle materie prime che vengono acquistate da fornitori che operano in regime di autocontrollo.

I menù, che si alternano durante i mesi dell’anno a seconda della stagione in cui vengono serviti, sono preventivamente concordati con la Direzione al fine di rispondere al meglio alle esigenze degli ospiti presenti nella struttura.

La loro composizione viene fatta seguendo le tabelle dietetiche previste dalle competenti a.s.l. da cui sono vidimati.
Gli ospiti con particolari patologie mediche vengono serviti con diete personalizzate. Ogni menù giornaliero prevede una serie di alternativa per rispondere al meglio al gusto degli ospiti.

In ogni Nucleo sono esposti giornalmente, nelle apposite bacheche, il menù settimanale e giornaliero così da consentire agli Ospiti una più ampia scelta, sia nel rispetto dei loro gusti che delle specifiche esigenze alimentari dei singoli.

Gli Operatori sono in grado di assicurare l’imboccamento agli Ospiti che lo necessitano somministrando loro cibi frullati e/o omogeneizzati.
Al fine di mantenere opportune relazioni con la rete familiare e amicale, l’Ospite ha la possibilità di invitare a pranzo persone a lui gradite, previa prenotazione presso l’Ufficio amministrativo.

Altri servizi

Servizio Parrucchiere

 

Il Servizio è attivo due giorni alla settimana. L’Autorizzazione alla prestazione viene rilasciata dai familiari su apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Amministrativo della Residenza. Il modulo da compilare contiene la descrizione dei costi delle singole prestazioni richiedibili

Servizio Pedicure

 

La Struttura assicura il servizio di pedicure attraverso la presenza di Personale esperto, appositamente preparato.
L’autorizzazione alla prestazione viene effettuata dai familiari su apposito modulo reperibile presso gli Uffici Amministrativi della Residenza. Il modulo da compilare contiene l’indicazione della tariffa.

Servizio Trasporti

 

Il trasferimento del Residente all’esterno della R.S.A. è a carico dei familiari (ad accezione delle urgenze sanitarie), così come
il Trasporto Assistito per visite specialistiche, richieste dai Medici della Struttura.
Il costo del Servizio parte da € 25,00 e varia a seconda della distanza percorsa. Al momento della prenotazione, da effettuarsi presso gli Uffici Amministrativi, verrà calcolato il costo effettivo del servizio richiesto

I Giornali

 

La piccola biblioteca, situata nel locale soggiorno, è accessibile agli Anziani della Struttura ed è gestita dalle animatrici, dai volontari e da alcuni Ospiti che hanno curato la catalogazione dei libri. Sono inoltre forniti, tramite abbonamento, quotidiani e settimanali.
Presso l’Ufficio Amministrativo è attivo un servizio che consente l’acquisto di specifiche riviste.

Telefonia fissa

 

È possibile ricevere telefonate attraverso una capillare rete interna di telefoni portatili.. È consentito l’uso di telefoni cellulari, salvo casi particolari, eventualmente segnalati adeguatamente.

Sito ufficiale della Rsa Mademar da ADM srl

Partita IVA n. 00842850323

Privacy e cookies

  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon